Alcune settimane fa, la Guardia Agroforestale Italiana di Caserta aveva segnalato la presenza di piccole discariche abusive nelle strade interne della zona industriale di Vitulazio. In risposta, il sindaco aveva prontamente fatto rimuovere i rifiuti da una ditta specializzata.