top of page

2° Raduno Nazionale della Guardia Agroforestale Italiana

  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Ti accorgi di fare bene quando hai il calore e l’affetto delle persone.

Due giorni meravigliosi a Salerno , dove una folla di persone, che ci hanno raggiunto da tante parti d’Italia , hanno dato lustro a questo primo raduno della Guardia Agroforestale Italiana.

Presenti istituzioni del Comune di Salerno , dove nella giornata di ieri al tavolo dei lavori é stato presente il Consigliere del Comune di Salerno , presidente della commissione ambiente, il Dott Arturo Iannelli.

Oggi abbiamo concluso la manifestazione con la presenza dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno il Dott Massimiliano Natella, e tante le personalità dal mondo della scuola , all’imprenditoria , al mondo agricolo .

La Guardia Agroforestale Italiana ha raggiunto i 30.000 aderenti in Italia, orgoglioso ed onorato di essere il Presidente Nazionale

Grazie


Commenti


bottom of page