A Sassano, denunciato per aver gettato rifiuti nel fiume Tanagro
- 26 ago 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Grave episodio di inquinamento presso il fiume Tanagro, nel comune di Sassano. Un individuo a bordo di una Fiat Panda bianca ha lanciato un sacchetto di rifiuti direttamente nelle acque del fiume, dimostrando un totale disprezzo per l'ambiente.
Grazie alla pronta segnalazione di un cittadino di Sassano, la Guardia Agroforestale Italiana è intervenuta rapidamente per fermare questo gesto irresponsabile. Gli agenti intervenuti, Alessandra Rufrano, Responsabile Locale, e il Sovrintendente Pro Vita Carmine Gentile, sono riusciti a identificare la targa del veicolo e hanno prontamente presentato una denuncia alle autorità competenti.





Commenti