La Guardia Agroforestale segnala discarica di amianto sulla SS 115
- 23 ago 2024
- Tempo di lettura: 1 min
La sezione di Palma di Montechiaro della Guardia Agroforestale Italiana ha denunciato alla Polizia Provinciale di Agrigento la presenza di una discarica abusiva di amianto nell’Agrigentino, situata tra la Strada Statale 115 e la Strada Provinciale 64. Nell'area sono stati rinvenuti numerosi cumuli di onduline in eternit e vasche in amianto, abbandonati sul terreno adiacente alla strada.





Commenti